Cura dei scarpe

Per garantire che i vostri nuovi stivali AROLLO mantengano il loro valore, è necessario lavarli prima di indossarli per la prima volta: è sufficiente nebulizzarli, lasciarli asciugare per sei-otto ore e poi applicare un sottile strato di crema.

La cura continua della scarpa deve essere effettuata in tre fasi:

1. Pulizia delicata con un panno umido o una spugna saponata, in caso di sporco pesante sotto l’acqua calda corrente. Lasciare asciugare.
2. Applicare una crema adatta per le scarpe e lucidare. Per una lucentezza ottimale, aggiungere una goccia di caffè al lucidante per scarpe.
3. Bagnare. Osservare le istruzioni per l’uso dei singoli spray o creme!

Dai agli stivali periodi di riposo regolari, in modo che l’umidità assorbita possa evaporare e appendili alle clip per stivali mentre lo fai – Utilizza la forma ad albero per siutarti nell’attività!

Se i tuoi stivali sono un po’ troppo stretti, avvolgili in un panno precedentemente imbevuto di acqua bollente e strizzato molto bene. Poi indossare le scarpe e indossarle fino a quando il panno è freddo di nuovo. Quindi ingrassare bene gli stivali e ripetere la procedura se necessario.